Qual è la cosa che più di tutte ci fa sentire a casa quando siamo in vacanza? Mangiare bene. Qui all’Hotel Irene di Riccione ne siamo convinti. E’ per questo che dal 1956 ci occupiamo del benessere di tutti i nostri ospiti a partire dalla tavola.
Curiamo personalmente la cucina, andando a fare la spesa ogni mattina, per scegliere i migliori prodotti del giorno, seguendo una regola ferrea: genuinità e tradizione.
E’ questo che fa della ristorazione dell’Hotel Irene un assoluto punto di forza, apprezzato da tutti i nostri ospiti.
Cerchiamo di assecondare i gusti di ognuno, nel pieno rispetto della cucina tradizionale romagnola, chiedendo le preferenze e cercando di soddisfare le esigenze di tutti. Mai dimenticarsi la nostra filosofia: gli ospiti sono di casa.
A pranzo e a cena serviamo ogni giorno 2 menù a scelta tra carne e pesce, con cibi preparati con prodotti del nostro entroterra e del mare Adriatico.
Ad accompagnarli un ricchissimo buffet di insalate e di verdure, dove scegliere a pranzo e a cena quelle che piacciono di più.
E… sorpresa! Ogni pranzo e cena, Eugenio servirà un piatto preparato dalla cuoca, davvero sorprendente.
I piccoli ospiti, si sa, sono sempre quelli che necessitano di più attenzioni, e noi siamo ben felici di dargliele tutte. Per loro c’è un menù personalizzato e il ristorante apre ad orari flessibili.
Non siamo attrezzati per la cucina no glutine
“La cucina è stata una sorpresa: c’è sempre scelta fra due primi e due secondi, verdure a buffet, spesso accompagnati da assaggi di pizza, piadina condita, cozze gratinate, ecc. e poi è buonissima! anche colazione buona e abbondante”
(Larag76 su Tripadvisor)